CHI SIAMO
Siamo uno studio specializzato in Proprietà Intellettuale che persegue un obiettivo preciso: soddisfare a pieno le esigenze dei nostri clienti. La nostra missione è di fornire un servizio di altissima qualità, moderno e a costi ragionevoli. Prestiamo assistenza a clienti nazionali e internazionali. Condividiamo la passione per la proprietà intellettuale, in tutte le sue declinazioni di business e, per questo, ci impegniamo tutti i giorni per offrire ai nostri clienti una consulenza su misura e di altissima qualità.
TEAMATTIVITA'
Operiamo nel settore della Proprietà Intellettuale fornendo assistenza alle imprese e ai privati per lo sviluppo, l’acquisizione, lo sfruttamento e la protezione di diritti di Proprietà Intellettuale quali marchi, segni distintivi, nomi a dominio, indicazioni geografiche e denominazioni di origine, disegni, brevetti, modelli, know-how e segreti commerciali.
ATTIVITA'LAVORA CON NOI
Lo Studio attribuisce massima importanza alla selezione ed alla formazione di nuovi professionisti da inserire all’interno del proprio organico. L’obiettivo dello Studio è quello di mantenere un gruppo di lavoro dinamico, affiatato e motivato, che presti massima attenzione alle esigenze dei clienti e che garantisca risultati di eccellenza. Lo studio attiva inoltre periodicamente opportunità di stage offrendo periodi trimestrali di ospitalità a studenti universitari e laureandi cittadini dell’Unione. I professionisti interessati a sottoporre la propria candidatura potranno inviare una breve lettera di presentazione ed il proprio curriculum vitae all’indirizzo e-mail segreteria@bcip.it previa visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali presente in questo sito Internet.
CONTATTACINEWS
15
04
25
OUR SELECTION OF #IPNEWS AND ARTICLES OF THE WEEK
- Driscoll's strawberry plant patent infringement claim finally squashed
- Alo Yoga Sues Copycat Brand Over Alleged Trademark Hijacking Scheme
- UPC vs. EPO Oppositions: Lessons from Recent UPC Case Law
- https://ipwatchdog.com/2025/04/13/upc-vs-epo-oppositions-lessons-from-recent-upc-case-law/id=188127/
- US authors’ copyright lawsuits against OpenAI and Microsoft combined in New York with newspaper actions
- No retroactive protections for well-known trade marks against GIs for wines, says Advocate-General
- Shein Might Not Like the Added Scrutiny of Public Listing
- Expanding European Patent Protection: Validation Now Possible in Laos
- WIPO to hold conference on UDRP
- Mercedes’s off-road vehicle illustration insufficiently distinctive for EU trade mark registration
- Gym 'Grip' Developer Targets Rival In Patent Suit In Georgia